indietro

Rimborso merce non consegnata non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. T.

A: FARMAÈ

04/03/2025

Buongiorno, Ordine effettuato in data 6/2/25 per un totale di 79,28€. L'azienda in data 11/2/25 procede alla spedizione parziale della merce, comunicando che verrà effettuato un rimborso della merce mancante entro 14 giorni. In data 13/2/25 emettono fattura per la merce effettivamente consegnata, ovvero per 29,85€, ma del rimborso nessuna traccia. Non c'è un call center e non rispondono alla mail customercare. Ad oggi sono passati 21 giorni dalla segnalazione di spedizione parziale e dalla promessa di rimborso (scaduta). Sono in attesa di ricevere 54,42 €. Ho effettuato in passato ordini per questa azienda, non mi era mai capitato questo disservizio e totale assenza di comunicazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).