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Rimborso merce non inviata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

13/10/2024

Spett. Farmaè In data 2/10/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online 1pz. - Sauber Linea Classica Collant Premaman 70 Den Nero Taglia 4, pagando contestualmente l’importo di 30,12 € . In data 4/10/24 mi avete avvisato tramite mail che per sbaglio il prodotto non c era. Ora attendo il rimborso come da voi scritto in quella mail e siccome nessuno risponde alle mail o al numero verde per l assistenza clienti pretendo indietro i miei soldi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 30,12€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. B.

21/10/2024

Gentile cliente, La ringraziamo per averci contattato, e Le confermiamo che il rimborso del prodotto mancante è stato eseguito in data 13.10.2024 e sarà visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nelle 48/72 lavorative successive. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordiali saluti Veronica --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 13/10/2024 22.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Rimborso merce non inviata ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0DMYgN:ref


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