Spett. Farmaè
In data 2/10/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online
1pz. - Sauber Linea Classica Collant Premaman 70 Den Nero Taglia 4, pagando contestualmente l’importo di 30,12 € . In data 4/10/24 mi avete avvisato tramite mail che per sbaglio il prodotto non c era. Ora attendo il rimborso come da voi scritto in quella mail e siccome
nessuno risponde alle mail o al numero verde per l assistenza clienti pretendo indietro i miei soldi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 30,12€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna