31/01/2025
Spett. Farmaè
In data 08/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti :
1pz. - Gemmo 10+ Ribes Nero Liquido Analcolico 200ml € 22.85 sconto pari a € 2.29
1pz. - Omegor Vitality 1000 60 Capsule: integratore di Omega-3 € 22.12 sconto pari ad € 2.21
In data 14/01/2025 mi avete avvisato tramite mail che per sbaglio il secondo prodotto (Omegor Vitality 1000) non era disponibile presso il vostro magazzino. Ho inviato diversi solleciti sia tramite il form sul vostro sito sia provando a chiamare il numero verde ma non ho mai ricevuto una risposta.
Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma spesa ( 22.12-2.21) tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora
Allegati:
Conferma ordine
Copia email prodotto mancante e promessa di rimborso
Ricevuta di pagamento