indietro

rimborso merce non spedita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Spett. FARMAè In data 12/5/25 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti: CeraVe SA Detergente Levigante Per Pelle Molto Secca Ruvida E Screpolata 236ml e Euphralia Collirio 0,4ml 10 Contenitori Monodose pagando contestualmente l’importo di €18,27 tramite Paypal. La merce non è mai stata spedita come da vostra mail del 19/5/25 per mancanza di reperibilità materiale. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. M.

19/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).