Spett. Vinted
In data 25 Settembre ho acquistato presso il Vostro negozio online un Microfono USB pagando contestualmente l’importo di €1.96 oltre a €3.89 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10 Ottobre, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Il vostro centro assistenza si rifiuta di offrire supporto oltre i 2 giorni dopo la consegna del prodotto. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a €5.85 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna