indietro

Rimborso nn ricevuto da Amica farmacia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Amicafarmacia

13/09/2025

Buongiorno volevo fare un reclamo urgente ad Amica farmacia avendo fatto ordine il 19 Marzo cn tanto di risp.che mi avrebbero rimborsato entro14 giorni ma così nn e'stato ho fatto tanti tentavi ma invano senza risp.forse se pagavo cn PayPal sarebbe stato più sicuro come posso fare x riavere i soldi?aiutatemi 🙏

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. B.

15/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente, ma al momento non riusciamo a elaborare il rimborso direttamente tramite Scalapay. Per il rimborso, possiamo offrirle due opzioni: * un credito da utilizzare sul nostro sito (store credit) * un bonifico bancario Se preferisce il bonifico bancario, la preghiamo di fornirci l'IBAN e l'intestatario del conto. Restiamo in attesa di un suo riscontro per procedere nel modo che preferisce. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 13 settembre 2025 alle ore 13:45:29 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).