indietro

Rimborso nn ricevuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Salve ho effettuato un ordine in data 14 aprile 2025 a nome Selina Signori, e ad oggi sono in attesa del rimborso x i prodotti che nn erano disponibili...ordine n.1018244255 attendo notizie.. Selina

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. C.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

L. C.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Salve ma ancora nn ho ricevuto nessum rimborso...doveva arrivare dopo 48/72 ore,sono passate 2 settimane e ancora niente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).