indietro

Rimborso non ancora arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. L.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. Farmaé In data 08/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un deodorante Ducray Hidrosis Control Roll On Anti-Traspirante Ascelle 40ml pagando contestualmente l’importo di 10,84€. Il 14/05/2025 mi avete inviato una mail comunicandomi l'impossibilità di reperire il prodotto, indicandomi che avreste pertanto provveduto nel giro di 14 giorni lavorativi ad effettuare il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato. Tuttavia ad oggi, trascorso oltre un mese, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 10,84€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Comunicazione di impegno a rimborso

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. L.

18/06/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,TeamFarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).