indietro

Rimborso non ancora avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. M.

A: FARMAÈ

29/10/2024

Spett. FARMAE' In data 03/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio n. 2 prodotti "Saugella Detergente Intimo Acti3 250ml + 3 Assorbenti Interni" pagando contestualmente l’importo di € 15,14 ma essendoci stata la disponibilità di soltanto 1 prodotto, ho richiesto il rimborso. Mi è stata data una sola risposta in merito dicendomi che avrebbero provveduto al rimborso e che l'iban era stato passato all'uff. amministrativo. Dall' 08/10/24, data della mail di risposta da parte di Farmaè, non ho ricevuto alcun bonifico e ad oggi sono ancora in attesa di risposta pur avendo inviato altre 6 mail in questo periodo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).