indietro

Rimborso non ancora effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. G.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Ad oggi, dall' acquisto del 11 Aprile , merce non disponibile, ancora non è stato eseguito bonifico a titolo di restituzione somme non dovute.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. G.

27/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

Richiesta di assistenza 28 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).