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RIMBORSO NON ANCORA PERVENUTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. M.

A: Docpeter

12/06/2025

Spett. docpeter.it (Talea Group Spa), in data 27/05 ho aperto segnalazione per rimborso mai pervenuto. Ricevo comuncazione in data 28/05 coem segue "Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina" ma ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Vedo che è una prassi solita per questa società comportarsi così. Attendo riscontro.

Messaggi (3)

R. M.

A: Docpeter

01/07/2025

NUlla ricevendo nei prossimi 2 giorni procederò con pratica legale

Docpeter

A: R. M.

02/07/2025

Buongiorno, potreste fornirci indirizzo email del cliente o numero d'ordine? Con il nominativo ROSANNA MARIANI non risultano ordini effettuati sulla nostra piattaforma DOCPETER Cordiali saluti --------------------

R. M.

A: Docpeter

02/07/2025

Spett. docpeter.it (Talea Group Spa), In data 7/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 articoli, pagando contestualmente l’importo di 42,44 euro, con carta di credito. Il 27/07/2024, ricevo un'email da refunds@taleagroupspa.com con la quale si comunica che l'ordine non verrà evaso, per un "problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo". L'email si conclude con: "Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) " Il 12/05/2025, dopo oltre un mese dalla comunicazione, il rimborso non è ancora stato fatto. Quel giorno chiamo il numero dell'assistenza (08231670203) e un nastro comunica che tutto il customer service viene gestito solo online. Ho inviato solleciti via email il 12/05, successivamente il 13/05 e il 23/05. Nessuno ha risposto. HO APERTO PRIMA SEGNAZIONE IN DATA 27/05 IN DATA 28/05 MI AVETE RISPOSTO CHE IL RIMBORSO SAREBBE STATO FATTO IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI. ORDINE NR 730422281 EMAIL elisabettacastiglioni@hotmail.it ATTENDO RIMBORSO CON URGENZA


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