Spett. docpeter.it (Talea Group Spa),
In data 7/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 articoli, pagando contestualmente l’importo di 42,44 euro, con carta di credito.
Il 27/07/2024, ricevo un'email da refunds@taleagroupspa.com con la quale si comunica che l'ordine non verrà evaso, per un "problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo". L'email si conclude con: "Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) "
Il 12/05/2025, dopo oltre un mese dalla comunicazione, il rimborso non è ancora stato fatto. Quel giorno chiamo il numero dell'assistenza (08231670203) e un nastro comunica che tutto il customer service viene gestito solo online.
Ho inviato solleciti via email il 12/05, successivamente il 13/05 e il 23/05. Nessuno ha risposto.
HO APERTO PRIMA SEGNAZIONE IN DATA 27/05
IN DATA 28/05 MI AVETE RISPOSTO CHE IL RIMBORSO SAREBBE STATO FATTO IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI.
ORDINE NR 730422281
EMAIL elisabettacastiglioni@hotmail.it
ATTENDO RIMBORSO CON URGENZA