indietro

Rimborso non ancora ricevuto dopo 17 mesi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Cyrana

09/10/2023

Buongiorno, sono stato truffato dall'azienda Cyrana. Avevo sottoscritto il primo mese gratuito, prima che terminasse il primo mese ho mandato disdetta via mail e Cyrana ha fatto finta di non vederlane ha continuato a fatturarmi per diversi mesi. A maggio 2022 la stessa azienda ha riconosciuto l'errore e mi ha confermato che avrebbe proceduto con un rimborso di 284,90€(cifra che loro mi avevano preso dal conto).Ad oggi dopo 17 mesi e più di 10 mail ricevute da Cyrana dove confermavano che avrei ricevuto il rimborso nel minor tempo possibile, non ho ancora ricevuto nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).