Spett. Farmaè,
in data 01/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio Biogena Flogan Krem Crema Lenitiva 50ml Cod.Art. 931433407 pagando contestualmente l’importo di 15,80€. In data 4/03/2025 mi è stato comunicato da refunds@taleagroupspa.com che l'articolo non era disponobile per un errore di magazzino e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni lavorativi.
Inoltre, in data 24/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 confezioni di TePe Original Blu Scovolino Per Pulizia Interdentale Misura ISO 3 filo 0,6 mm 6 Pezzi Cod.Art.: 925897264, 1 confezione di TePe Original Giallo Scovolino Per Pulizia Interdentale Misura ISO 4 filo 0,7 mm 6 Pezzi Cod.Art.: 925897276, Filo Interdentale Alla Menta Oral-B Satin Tape 25 m Cod.Art.: 901962833 pagando contestualmente l’importo di 21,89€. Anche in questo caso, in data 29/05/2025 ho ricevuto una mail da refunds@taleagroupspa.com che mi comunicava che tutti gli articoli non erano disponibili e avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni lavorativi.
Ad oggi in entrambi i casi il rimborso non è arrivato e alle mie richieste di chiarimento sia a refunds@taleagroupspa.com che tramite il form su Farmaè non è mai arrivata risposta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti