indietro

Rimborso non arrivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. T.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Spett. Farmaè In data 16/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti pagando contestualmente l’importo di 72,83 € . Dopo qualche tempo ho ricevuto da voi un mail il giorno 22/05/2025 in cui mi si diceva che l'ordine è stato annullato per mancanza di disponibilità in magazzino e avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 20 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 72,83 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali saluti Francesco Tortorell


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).