indietro

rimborso non arrivato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. M.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Spett. FARMAE' In data 24.5.2025 ho acquistato presso il Vostro sito on line(nr.ordine 1018591315 a nome Moioli Ildefonso)pagando contestualmente l’importo di EU.49,90. Il 28.5 mi avete comunicato che i prodotti ordinati non sono disponibili pertanto avreste effettuato il rimborso entro 14gg.,ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nulla. Faccio presente di averVi inviato 3 mail di sollecito ,il 11-17 e 22giugno ,ho compilato il modulo di richiesta informazioni sui Vs. contatti il 19/6 e mia moglie il 22/6 vi ha inviato un messaggio con richiesta di spiegazioni e sollecito dal Vs.facebook/messenger, ma tutto inutilmente. Non essendo la prima volta che acquisto sul sito mi rammarica constatare la poca attenzione ai clienti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).