Spett. Farmaè
In data 12/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Gaviscon Bruciore e Indigestione 24 Bustine 10ml pagando contestualmente l’importo di € 10,79€ .
Il 17/04/2025 mi è arrivata mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com in cui mi si diceva:
Ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018242019 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Gaviscon Bruciore e Indigestione 24 Bustine 10ml.
Tuttavia ad oggi, 15/05/2025 , non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento
Mail Rimborso