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Rimborso non avuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. V.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Spett. Farmaè In data 12/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Gaviscon Bruciore e Indigestione 24 Bustine 10ml pagando contestualmente l’importo di € 10,79€ . Il 17/04/2025 mi è arrivata mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com in cui mi si diceva: Ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018242019 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Gaviscon Bruciore e Indigestione 24 Bustine 10ml. Tuttavia ad oggi, 15/05/2025 , non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento Mail Rimborso

Messaggi (11)

FARMAÈ

A: C. V.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

C. V.

A: FARMAÈ

16/05/2025

Resto in attesa! Saluti

FARMAÈ

A: C. V.

19/05/2025

Gentile cliente, sollecitiamo il reparto contabilità: riceverà il suo rimborso nel più breve tempo possibile Ci scusi vivamente per il disagio! Cordiali Saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------

C. V.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Dopo il secondo sollecito spero arrivi il rimborso……..

FARMAÈ

A: C. V.

19/05/2025

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo; abbiamo provveduto a sollecitare nuovamente il reparto competente per l’effettuazione del rimborso. Restiamo a disposizione. Cordiali Saluti Alice --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/05/2025 16.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da CELESTINA V ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it ref:!00D0O0r76w.!500SX0Ly8DN:ref

C. V.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno faccio presente che ad oggi, 26 maggio, non ho ancora ricevuto il rimborso. Sostengono di aver fatto dei “solleciti” per velocizzare il rimborso ma personalmente sa tanto di presa in giro per prendere tempo. Non sono più disposta ad aspettare per riavere I MIEI soldi! Quello che Farmaè sta facendo è una truffa a tutti gli effetti.

FARMAÈ

A: C. V.

26/05/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione Team Amicafarmaci --------------------

C. V.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Faccio presente che oggi 29 maggio, a distanza di 72 h dal giorno in cui mi è stato detto che era stato effettuato il rimborso, non è arrivato NULLA! Ma che vergogna!

FARMAÈ

A: C. V.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. V.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Vi dovete solo vergognare per la pessima figura che state facendo, mancanza totale di serietà e divulgherò solo feedback negativi che sono il fallimento più grande che un azienda possa avere!stiamo parlando di un rimborso di 10 euro somma assolutamente irrisoria e per averla sto combattendo da 2 mesi…proprio da pezzenti!Nel msg prima avevate detto di aver fatto il rimborso a distanza di gg dovete ancora sollecitare… non avete nemmeno la furbizia di mantenere la stessa linea di atteggiamento. A mio avviso siete destinati al fallimento a stretto giro!

C. V.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Rimborso ricevuto. Grazie!


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