indietro

Rimborso non avvenuto e articoli mancanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Spett. Farmae In data 22/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio a nome di mio padre Renato Curto 5 prodotti pagando contestualmente l’importo di 41,93 euro. L’ordine a me arrivato ed del valore di 9,88 € ,mi avete detto che la merce è mancate nei vostri magazzini e che entro 14 giorni avreste fatto il rimborso. Ad oggi ne sono passati 15 ed ancora di questo rimborso di 32,05 € non se ne sa nulla. Che fine hanno fatto i miei soldi? In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Federica Curto

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: F. C.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

F. C.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Avete detto la stessa cosa lunedì che avevate emesso il rimborso,oggi mercoledì ancora non mi è tornato un centesimo. Siete indegni perché rubate alla gente che non sta bene..vergogna. Domani andrò dalla finanza.

FARMAÈ

A: F. C.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).