indietro

RIMBORSO NON AVVENUTO ordine #1018118317

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. B.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Spett. Farmaè In data 29/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio: - 1pz. - Moment 36 Compresse Rivestite 200mg - 1pz. - Bionike Aknet Sun SPF50+ 50ml - Protezione Solare Viso - 1pz. - Bioderma Sebium Hydra Crema Idratante 40ml pagando contestualmente l’importo di 37,86 euro. Avendo ricevuto solo 1 prodotto dei 3 ordinati, richiedo in maniera tempestiva il rimborso (che da vostre indicazioni via mail sarebbe dovuto avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce). Ho ripetutamente inviato mail e compilato il form online del customer care chiedendo motivazioni e spiegazioni ma sono stata ignorata. Si tratta di un' incredibile mancanza di professionalità e serietà. Se anche questa segnalazione non dovesse avere esito, procederò per vie legali.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. B.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).