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rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. M.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Spett. farmaè In data 21/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due articoli(farmaci) pagando contestualmente l’importo di 48,83€ rateizzato tramite scalapay. Ho ricevuto una mail in data 27/03/2025 dove indicavate che l'ordine non era andato a buon fine per un errore di giacenza in magazzino e mi veniva detto che entro 15 giorni mi sarebbe stato rimborsato l'importo dell'ordine. Ad oggi 15/05/2025 non ho ricevuto alcun riscontro ne alcun rimborso. Se entro 15 giorni non riceverò alcun riscontro, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: T. M.

19/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela


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