indietro

Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Taleagroup

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. S.

A: Taleagroup

08/05/2024

Buongiorno devo essere Rimborsata per un prodotto risultato essere mancante, da più di un mese numero dell ordine 730202389 Gabriella Fregoli

Messaggi (2)

Taleagroup

A: A. S.

10/05/2024

Buongiorno, il rimborso dell'ordine 730202389 non risulta andato a buon fine in quanto l'BAN fornito (Scaramelli Alessandro IBAN: IT04B0707571831000000200544) risulta errato. Restiamo in attesa dell'IBAN corretto per procedere al rimboso di 30.55€Cordiali saluti,team Docpeter--------------------

Taleagroup

A: A. S.

13/05/2024

Gen.le cliente, in allegato la contabile del bonifico di rimborso. Mi scuso per il disguido verificatosi ed il successivo ritardo. Cordiali saluti, dott.ssa Eleonora --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).