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Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Buongiorno, Ho effettuato l'ordine di una crema viso sul sito farmaè il 06/05/2025 e il prodotto era disponibile , pagato con carta di credito per € 38,96; Lunedì 12/05/2025 ricevo la mail da refunds@taleagroup dove mi informavano che la merce risultava mancante e che avrei ricevuto il rimborso; Il giorno 15/05/2025 ricevo un'altra mail dove si scusano e che stanno facendo il possibile per accelerare la procedura di rimborso; Ho inviato numerose mail sia al costumer care senza avere nessun riscontro e sia all'indirizzo citato sopra dove mi informavano del rimborso. Ho scritto anche agli indirizzi info@farmae.it e amministrazione@farmae.it senza avere nessuna risposta; Mi sono vista costretta anche a fare una recensione negativa, non è possibile che questo sito sia ancora aperto e che truffi la gente in questo modo; Io chiedo che mi venga rimborsato immediatamente l'importo da me pagato per un articolo che fanno risultare come disponibile e poi non è vero;

Messaggi (13)

FARMAÈ

A: M. D.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. D.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buonasera, apprezzo che abbiate sollecitato il rimborso e resto in attesa di riceverlo; Ma non è assolutamente vero che siete entrati in contatto diretto con me perché non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte vostra in merito, né via mail, né per telefono; Resto in attesa di ricevere indietro i miei soldi; Cordiali saluti

FARMAÈ

A: M. D.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. D.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Buongiorno, va bene, resto in attesa fino al 4 giugno, poi spero che siate di parola e che il 5 giugno trovo i soldi sul mio conto corrente; Cordiali saluti

FARMAÈ

A: M. D.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. D.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Buonasera, Ma come è possibile che stamattina avete risposto che avrò il rimborso tra 4-5 giorni lavorativi e adesso scrivete di nuovo che avete provato ad entrare in contatto diretto con me quando non è vero. Resto in attesa del rimborso dei miei soldi Grazie Cordiali saluti

FARMAÈ

A: M. D.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. D.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Buonasera, va bene attenderò fino al 5 giugno. Cordiali saluti

FARMAÈ

A: M. D.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. D.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Buongiorno, ad oggi 4 giugno ancora non ho ricevuto nessun rimborso, sto veramente perdendo la pazienza, soprattutto continuate a inviare la newsletter per la spedizione gratuita così continuate a truffare la gente; Io voglio ed esigo il rimborso di € 38,96; Non tollero più nessun ritardo; Vi do tempo massimo fino a domani; Sono veramente molto molto alterata; Questa volta resto in attesa di UNA DATA CERTA DEL RIMBORSO CON ALLEGATA CONTABILE CHE LO ATTESTA;

M. D.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Buongiorno, adesso nemmeno rispondiamo più visto che sono esauriti anche i 4-5 giorni lavorativi che avevate promesso nelle risposte precedenti? Resto in attesa di Vs. riscontro in merito Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 09 giugno 2025

FARMAÈ

A: M. D.

17/06/2025

Buongiorno, ad oggi trascorsa una settimana, non ho ancora ricevuto il rimborso relativo al mio ordine a differenza di quanto scritto mercoledì scorso; Vorrei sapere dopo un mese a che punto è questo rimborso, dovevano passare prima 14 giorni, poi altri 4/5, poi a breve e ad oggi è più di un mese che aspetto; Io penso che non sia più tollerabile nessun tipo di scusa o ritardo; Cordiali saluti Mariateresa De Iuliis

FARMAÈ

A: M. D.

24/06/2025

Buongiorno, io ancora non ricevo nulla sono trascorsi quasi due mesi; Io non voglio più aspettare nemmeno un giorno in più, VOGLIO ED ESIGO IL RIMBORSO DEL MIO ORDINE, voglio indietro i miei soldi; Resto in attesa di un riscontro certo Saluti Mariateresa De Iuliis


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