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Rimborso non avvenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Spett.Farmae' In data 11/04/2025 ho effettuato e pagato l'ordine n.1018232663 presso di Voi di €138,51 In data 15/04/2025 mi avete avvisata tramite email che alcuni prodotti non erano disponibili. Ora attendo il rimborso come da Voi comunicatomi dei prodotti mancanti e siccome nessuno risponde alle varie sollecitazioni inviatoVi o al numero verde per assistenza clienti,pretendo indietro i miei soldi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 34 GG,non ho ancora ricevuto il rimborso pari a €120,76. Vi invito a corrispondere tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l' acquisto. Attendo riscontro. Moira Severini

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: M. S.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

M. S.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Buonasera,vorrei informarvi che tutt'ora passati altri 20 GG il rimborso da parte Vostra non è ancora avvenuto. Non so come sia possibile da un azienda come la Vostra,sono allibita. Attendo pagamento grazie Moira Severini


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