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Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: FARMAÈ

10/02/2025

Spett. Farmae In data 14/01/25 ho acquistato presso il Vostro negozio 5 prodotti pagando contestualmente l’importo di €91,10. Dei 5 prodotti acquistati, me ne sono stati recapitati solo 2. Successivamente una mail mi ha comunicato che avrei ricevuto in rimborso entro 10 giorni, ma è passato quasi un mese. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. B.

11/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso deiprodottimancanti, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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