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Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: Docpeter

23/05/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine su docpeter il 13/05/2025 e ho pagato con scalapay l'importo di € 38,93 mi è stata addebitata la prima rata di € 12,97 quindi chiedo che mi venga restituito tale importo e mi venga annullato l'addebito delle successive il 13/06/2025 e il 13/07/2025 in quanto il 19/05/2025 mi dicono che il prodotto è mancante e che hanno avviato la procedura di rimborso; Ho inviato mail senza ricevere nessuna risposta; Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso e nessuna comunicazione; Sono già in attesa di rimborso per famraè e soltanto dopo mi rendo conto che fanno parte dello stesso gruppo Taleagroup spa; Qui lo sconforto per essere stata truffata per la seconda volta; Il servizio assistenza è inesistente; Chiedo come anticipo sopra che mi venga restituita la prima rata, e annullate le successive; e che questi siti vengano bloccati e non truffino altro.

Messaggi (12)

Docpeter

A: M. D.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. D.

A: Docpeter

26/05/2025

Buonasera, apprezzo che abbiate sollecitato il rimborso e resto in attesa di riceverlo; Ma non è assolutamente vero che siete entrati in contatto diretto con me perché non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte vostra in merito, né via mail, né per telefono; Resto in attesa di ricevere indietro la prima rata scalapay pagata e un avviso in cui mi dite che vengono bloccate le altre due rate perchè non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Cordiali saluti

Docpeter

A: M. D.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. D.

A: Docpeter

27/05/2025

Buongiorno, va bene, resto in attesa fino al 4 giugno, poi spero che siate di parola e che il 5 giugno trovo i soldi sul mio conto corrente della rata già versata, e mi raccomando bloccate la seconda rata scalapay che altrimenti verrà addebitata il 13/06/2025 e la terza del 13/07/2025; Cordiali saluti

Docpeter

A: M. D.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. D.

A: Docpeter

27/05/2025

Buonasera, Ma che fate risposte a caso? Stamattina avete risposto che sarà disposto il rimborso entro 4-5 giorni lavorativi adesso rispondete di nuovo che avete provato ad entrare in contatto diretto con me quando non è assolutamente vero...vi prego di effettuare il rimborso nei tempi indicati. Resto in attesa Cordiali saluti

Docpeter

A: M. D.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

M. D.

A: Docpeter

28/05/2025

Buonasera, va bene attendo fino al 5 giugno. Cordiali saluti

Docpeter

A: M. D.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. D.

A: Docpeter

04/06/2025

Buongiorno, ad oggi 4 giugno ancora non ho ricevuto nessun rimborso, sto veramente perdendo la pazienza, soprattutto continuate a inviare la newsletter per la spedizione gratuita così continuate a truffare la gente; Io voglio ed esigo il rimborso di € 12,97; Non tollero più nessun ritardo; Vi do tempo massimo fino a domani; Sono veramente molto molto alterata; Questa volta resto in attesa di UNA DATA CERTA DEL RIMBORSO CON ALLEGATA CONTABILE CHE LO ATTESTA;

M. D.

A: Docpeter

06/06/2025

Buongiorno, adesso nemmeno rispondiamo più visto che sono esauriti anche i 4-5 giorni lavorativi che avevate promesso nelle risposte precedenti? Resto in attesa di Vs. riscontro in merito Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 09 giugno 2025

Docpeter

A: M. D.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


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