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Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Questa email mi è stata inviata da farmaè.Rimborso non avvenuto .Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018186210 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Argilla Verde Superventilata 3 Kg Cordiali Saluti da Farmaè

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. D.

13/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

FARMAÈ

A: A. D.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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