Spett. Giulia Micucci
In data 21.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio dei prodotti (nello specifico 1 pz. Elicryso Detergente Intimo 200ml, 1 pz. CeraVe Schiuma Detergente Viso Pelle Grassa Seboregolatrice 236 ml, 1 pz. Phyto Phytophanere Per Capelli/Unghie 180 Capsule) pagando contestualmente l’importo di 41,58€.
Ho ricevuto una mail il 25.05.2025 da Farmaè in cui mi viene detto che l’ordine non verrà effettuato per merce mancante e che sarei stata rimborsata entro 3 o 14 giorni lavoratovi dalla data della mail in questione. Passati i giorni indicati il rimborso non è avvenuto.
Chiedo pertanto supporto in quanto non riesco a contattare in alcun modo Farmaè per essere rimborsata.
In allegato dettaglio ordine direttamente dal mio profilo personale sul sito Farmaè e mail ricevuta precedentemente citata.