Spett. [Farmaè]
In data [13 gennaio alle ore 20:47]ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto [Uriage Hyseac 3 Regul+ Trattamento Globale Anti-imperfezioni 40ml] pagando contestualmente l’importo di [14,89€] oltre a [3,99€] di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, mai avvenuta.
Il [17 gennaio] mi avete mandato un email dove si diceva che l’ordine non era andato in totale allestimento per cui avreste proceduto nel più breve tempo possibile al rimborso e comunque non oltre i 10 giorni.
Tuttavia ad oggi, trascorsi [10] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [18,88]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, dato che al numero verde non risponde nessuno e neanche alle email inviate.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna