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Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

27/01/2025

Spett. [Farmaè] In data [13 gennaio alle ore 20:47]ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto [Uriage Hyseac 3 Regul+ Trattamento Globale Anti-imperfezioni 40ml] pagando contestualmente l’importo di [14,89€] oltre a [3,99€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, mai avvenuta. Il [17 gennaio] mi avete mandato un email dove si diceva che l’ordine non era andato in totale allestimento per cui avreste proceduto nel più breve tempo possibile al rimborso e comunque non oltre i 10 giorni. Tuttavia ad oggi, trascorsi [10] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [18,88]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, dato che al numero verde non risponde nessuno e neanche alle email inviate. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. R.

31/01/2025

Gentile Cliente 28 gen 202511:47:52ClosedCliente Non notificato We refunded €18.88 online. Transaction ID: f4d39m1h-refund Cordiali saluti --------------------


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