indietro

Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Hemmet Brand

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. C.

A: Hemmet Brand

27/10/2023

Pessimo servizio veramente vergognoso che serve un mese perché tu riceva una risposta anzi se non fai reclami non ti rispondono da nessuna parte!!! Non mi danno indietro i soldi sono 15g che aspetto rispostaVorrei sapere quando mi verrà rimborsato l’ordine reso degli occhiali?

Messaggi (1)

Hemmet Brand

A: Y. C.

03/11/2023

Gentile cliente,le confermiamo che l'intero importo del suo ordine H100060472 è statorimborsato con successo.Le ricordiamo che le tempistiche di accredito del rimborso sono di 7-15giorni lavorativi dalla ricezione del suo Reso nel nostro ufficio dismistamento come espresso nel punto 10 della nostra Politica di Reso onlinesul nostro sito qui:s:hemmetsunglasses.myshopify.comagesolitica-di-reso. Per unatempistica più celere consigliamo ai nostri clienti di richiedere un codicecoupon per poter avere disponibile la somma in 24h lavorative dallaricezione del Reso.La ringraziamo ancora per aver usufruito del nostro servizio di ResoGratuito di Hemmet ® e le ricordiamo che il team di assistenza resta a suacompleta disposizione in caso di eventuali ulteriori richieste diassistenza.Cordiali saluti,Il giorno ven 27 ott -- If you have any questions, please reply to this email.Thank you and kindest regards,*Hemmet** ® Brand** Customer Service Department*Whatsapp Support: *+39 388 817 1472*Website: *www.hemmetbrand.com* Email:* support@hemmetbrand.com *For quick help read our FAQ's page.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).