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Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: FARMAÈ

27/01/2025

Spett.bile Farma.è, In data 12 gennaio ho effettuato un acquisto presso il vostro sito online per la cifra di 32,71 ma in data 16 gennaio mi arriva una vostra e-mail in cui mi si avvisa che i prodotti non sono reperibili e dunque avreste proceduto con il rimborso, garantito entro 10 giorni. Ad oggi non è né arrivato il rimborso né avete mai risposto ad uno dei miei solleciti tramite il vostro form che doveva "aiutare a rendere più efficienti" le risposte ai problemi dei clienti. Con tale reclamo vi invito a corrispondendermi la somma spesa quanto prima attraverso l'accredito sul mezzo di pagamento usato per pagarvi. Attendo riscontro entro 15 giorni dal ricevimento di tale reclamo, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e agli effetti dell'articolo 1219 c.c. Cordiali saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. V.

31/01/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato e le comunichiamo che abbiamo appena effettuato il rimborso che vedrà contabilizzato sulla sua carta nei prossimi giorni. Cordiali saluti --------------------


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