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Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. F.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Ho fatto un acquisto in data 06-05-25 e mi è stato detto che un prodotto di quelli che avevo acquistato non era più disponibile e che mi avrebbero fatto un rimborso del prodotto. Oggi in data 03-06-25 non mi è ancora arrivato il rimborso.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: N. F.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

N. F.

A: FARMAÈ

15/06/2025

sì ma non è ancora arrivato niente

FARMAÈ

A: N. F.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

N. F.

A: FARMAÈ

18/06/2025

ma almeno contattatemi invece di scrivere sempre la stessa cosa, sono passati due mesi

FARMAÈ

A: N. F.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

N. F.

A: FARMAÈ

19/06/2025

non sapete scrivere altro?

FARMAÈ

A: N. F.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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