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Rimborso non avvenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. R.

A: FARMAÈ

24/06/2025

Buongiorno, in data 10.05.2025 ho effettuato un ordine presso FARMAEUROPE, che ha la stessa ragione sociale di FARMAE', ovvero divisione e-commerce, per un totale di 36,52€ ordine n.401966331. In data 14.05.2025 mi è stato comunicato che un articolo era mancante da tutti i fornitori e che mi sarebbe stato emesso un rimborso entro i 14 giorni lavorativi dopo la consegna della merce. Merce consegnata il 15.05.2025. Il 14esimo giorno lavorativo sarebbe stato il 4 giugno. Da quel momento in poi ho chiesto informazioni, l'unico modo di contatto è tramite la pagina "contattaci" compilando i campi con la richiesta. Non ho mai ricevuto risposta. La "fortuna" è quella di aver pagato con scalapay che anche loro si sono mossi per risolvere il problema ma a quanto apre non ricevono riscontro. Vorrei avere il rimborso di quanto pagato e non ricevuto. In allegato le mail in cui ho scritto per informazioni e le risposte automatiche di tutte le volte che provato a scrivere...


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