indietro

Rimborso non avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

22/01/2025

Spett. Farmaè In data 2/01/25 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 REPROGRAM CELL pagando contestualmente l’importo di 75,92 euro. Il numero d'ordine è 1017403140 Il codice del rimborso sulla vostra pagina è il numero 1001416467 Per un vostro problema di magazzino il prodotto non è arrivato ed ad oggi non sono ancora stata rimborsata. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. M.

28/01/2025

Gentile cliente, il Suo rimborso è stato effettuato in data 21/01/2025, Lei lo vede contabilizzato nelle 24/48 ore lavorative successive. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Team Farmaè


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).