Gentile Sig.ra Rancitelli,
siamo dispiaciuti per il disguido segnalato e comprendiamo il suo disappunto. Tuttavia, riteniamo doveroso fare chiarezza.
In un primo momento, ha dichiarato di aver ricevuto un pacco completamente vuoto, motivo per cui abbiamo avviato immediatamente le verifiche del caso. Dai controlli effettuati con il corriere BRT, è emerso che il collo, al momento della spedizione, pesava 3,2 kg, un dato pienamente compatibile con il contenuto previsto. Solo in seguito, a fronte di questo riscontro, ha modificato la sua versione dei fatti, riferendo della presunta presenza di un mattone all’interno del pacco.
A oggi, non risultano manomissioni o anomalie rilevate sull’imballo esterno e al momento della consegna non è stata apposta alcuna riserva, rendendo di fatto impossibile per noi attivare una procedura di reclamo con il corriere.
Restiamo naturalmente disponibili a collaborare con le autorità competenti, qualora decidesse di formalizzare la denuncia annunciata.
Siamo sempre attenti alle segnalazioni dei nostri clienti e disponibili a trovare soluzioni eque, ma abbiamo il dovere di attenerci a verifiche oggettive e documentate.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Prezzoforte.it