Villasanta (MB),
8 aprile 2024
Spett. Windtre s.p.a.,
Sono titolare del contratto TMPRA0305652754,
codice cliente 1.12530954,
relativo alla linea telefonica/internet 039303672.
Con riferimento alla vostra mail del giorno 8 Apr 2024:
di seguito citata:
"Date: Mon, 8 Apr 2024 11:55:53 +0200 (CEST)
Subject: Reclamo accolto: indennizzo per guasto tecnico
Codice Cliente: 1.12530954
Gentile Cliente,
in riferimento alla tua segnalazione del 04/04/2024, relativa al guasto tecnico sulla linea 039303672 abbiamo provveduto a riconoscerti l'importo di euro 20,00, che sarà visibile sui prossimi Conti Telefonici.
Il pagamento della predetta somma sarà erogato da WINDTRE coerentemente ai tempi tecnici di lavorazione amministrativa e contabile.
...
Cordiali saluti.
Servizio Clienti WINDTRE"
Ritengo che l'indennizzo da voi proposto non sia congruo.
Infatti a partire dal giorno 23/03/2024 si sono verificati dei disservizi che non mi hanno permesso di usufruire dei servizi di telefonia fissa e internet.
Ho segnalato il disservizio il medesimo giorno 23/03/2024, ben prima del reclamo formale inviato in data 04/04/2024 tramite Altroconsumo, e poi, trascorsi tre giorni lavorativi, ho più volte reiterato la segnalazione in quanto non vi era alcun esito positivo.
Il disservizio è pertanto durato ben 14 giorni!
Richiedo pertanto il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.347/18/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (indicato in 6 euro per ciascun servizio non accessorio, pari a euro 6 per ogni giorno d’interruzione), tramite accredito nella prima fattura utile.
Ringraziando dell'attenzione resto in attesa di un vostro riscontro positivo.
Paolo Fossati
cell 3287056791
mail paolofossati.52@gmail .com