Spett. Farmaè,
in data 19/01/2025 ho ordinato dallo store online 5 articoli per un totale di euro 35.06, subito scalati dalla mia carta prepagata. Il 24/01 ho ricevuto una mail nella quale scrivevate quanto segue: “A causa di un errore di giacenza in magazzino il suo ordine non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso”.
Non avendo ricevuto alcun rimborso:
-in data 04/02 ho mandato una mail all’indirizzo refunds@taleagroupspa.com
-in data 10/02 ho scritto utilizzando il form del sito
-in data 14/02 ho cercato di contattarvi telefonicamente al numero del servizio clienti tuttora presente sul vostro sito (salvo poi scoprire che non è più attivo) ed ho scritto nuovamente al Customer Care
Ad oggi, 15/02, non ho ancora ricevuto alcun rimborso né alcuna risposta.
Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima la somma di euro 35.06 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.