indietro

Rimborso non corrisposto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: FARMAÈ

15/02/2025

Spett. Farmaè, in data 19/01/2025 ho ordinato dallo store online 5 articoli per un totale di euro 35.06, subito scalati dalla mia carta prepagata. Il 24/01 ho ricevuto una mail nella quale scrivevate quanto segue: “A causa di un errore di giacenza in magazzino il suo ordine non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso”. Non avendo ricevuto alcun rimborso: -in data 04/02 ho mandato una mail all’indirizzo refunds@taleagroupspa.com -in data 10/02 ho scritto utilizzando il form del sito -in data 14/02 ho cercato di contattarvi telefonicamente al numero del servizio clienti tuttora presente sul vostro sito (salvo poi scoprire che non è più attivo) ed ho scritto nuovamente al Customer Care Ad oggi, 15/02, non ho ancora ricevuto alcun rimborso né alcuna risposta. Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima la somma di euro 35.06 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. P.

17/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017566718, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).