indietro

RIMBORSO NON DATO da 3 mesi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. D.

A: SALMOIRAGHI&VIGANÒ

06/08/2025

Spett. SALMOIRAGHI & VIGANÒ In data 14 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro sito online un occhiale Ray-Ban (modello RB4471- Iris) pagando contestualmente l’importo di 102,90€, numero di ordine 6221467. L'occhiale è arrivato con un'asta piegata, e abbiamo provveduto al cambio tramite sito online. L'occhiale che mi avete rispedito, era nuovamente difettoso (asta piegata). Al che, essendo un regalo, ho acquistato l'occhiale presso un punto vendita(poiché il vostro servizio ha tempi biblici), con l'assicurazione da parte vostra che avrei potuto spedirvi l'occhiale difettoso e ricevere il RIMBORSO. Sono passati circa 3 mesi, il prodotto è stato rispedito e io ad oggi NON HO ANCORA ricevuto il mio rimborso. Vi state tenendo miei soldi senza che io abbia alcun prodotto acquistato. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).