Buongiorno,
Sono a scrivere questa segnalazione (l'ennesima), in quanto ho già contattato il servizio clienti della Farmaè dalla sezione contatti, e tutte le mail possibili sia di Tale Group spa, Refunds, che Amicafarmacia, chiedendo informazioni e spiegazioni sul rimborso dell'ordine in oggetto non ancora avvenuto.
Ho ricevuto una loro Mail, l'11 aprile a fronte dell'ordine effettuato il 4 aprile che riportava un mancato approvvigionamento dei medicinali richiesti, e per tanto vista l'impossibilità della consegna avrebbero provveduto entro 15 gg ad effettuare un bonifico di rimborso per l'intera somma pagata, per mancata ricezione l'ordine mai ricevuto.
Ad oggi dopo altre due mail di sollecito e senza aver ricevuto da loro nessuna comunicazione, ovviamente non ho ancora avuto il rimborso che mi spetta.
Pertanto chiedo come è possibile una cosa del genere ? e soprattutto la Farmaè continua indisturbata ad avere il sito attivo con continui ordini effettuali dagli utenti ignari magari della situazione.
In attesa di un riscontro cordialmente saluto