indietro

Rimborso non effettuato per ordine nr.1018190710

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

L. I.

A: FARMAÈ

12/07/2025

Buongiorno, Sono a scrivere questa segnalazione (l'ennesima), in quanto ho già contattato il servizio clienti della Farmaè dalla sezione contatti, e tutte le mail possibili sia di Tale Group spa, Refunds, che Amicafarmacia, chiedendo informazioni e spiegazioni sul rimborso dell'ordine in oggetto non ancora avvenuto. Ho ricevuto una loro Mail, l'11 aprile a fronte dell'ordine effettuato il 4 aprile che riportava un mancato approvvigionamento dei medicinali richiesti, e per tanto vista l'impossibilità della consegna avrebbero provveduto entro 15 gg ad effettuare un bonifico di rimborso per l'intera somma pagata, per mancata ricezione l'ordine mai ricevuto. Ad oggi dopo altre due mail di sollecito e senza aver ricevuto da loro nessuna comunicazione, ovviamente non ho ancora avuto il rimborso che mi spetta. Pertanto chiedo come è possibile una cosa del genere ? e soprattutto la Farmaè continua indisturbata ad avere il sito attivo con continui ordini effettuali dagli utenti ignari magari della situazione. In attesa di un riscontro cordialmente saluto

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. I.

14/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 14/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 12 lug 2025 alle ore 10:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).