indietro

Rimborso non effettuato x errore loro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

27/01/2025

Buongiorno in data 6/01/25 ho effettuato un'ordine online presso farmaè mi hanno inviato email dicendomi che la merce era mancante entro 10g.mi avrebbero fatto il rimborso siamo al 27/01/25non ancora avuto i miei soldi,ho contattato farmaè via email ,telefonicamente più volte ma nulla !!! Sono cliente da anni negli ultimi mesi un comportamento inappropriato!! Gentilmente vorrei il rimborso a breve!!!!

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. M.

31/01/2025

Gentile Cliente 29 gen 202506:32:49ClosedCliente Notificato Sono stati rimborsati 28,80€ online. ID transazione: a4ngtpx3-refund Cordiali saluti --------------------

M. M.

A: FARMAÈ

31/01/2025

Buongiorno ho email da paypal dicendo che il rimborso non è andato a buon fine ,ho controllato sulla carta di credito nulla !!!! Quindi?

FARMAÈ

A: M. M.

03/02/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio. Le confermo che abbiamo provvedutoal rimborsodel suoordinetramitePayPal. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).