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rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FARMAÈ

18/03/2025

Gentili Farmae, vi scrivo in merito all’ordine in oggetto effettuato in data 19/02/25, per il quale mi avete successivamente comunicato che parte dei prodotti acquistati (per un importo di € 68,27), non erano più disponibili per "un errore di giacenza in magazzino" e che sarebbe stato emesso un rimborso entro 14 giorni; detta email era datata 24/02/2025. Ad oggi, sono trascorsi più di 22 giorni dalla vostra comunicazione e ho solo ricevuto una mail di scuse, in data 12/03/25, con la quale mi anticipavate l'imminente rimborso. Non avendo ancora ricevuto alcun accredito né ulteriori aggiornamenti sulla procedura di rimborso, Vi chiedo cortesemente di verificare lo stato della pratica e di procedere quanto prima al riaccredito dell’importo speso. Resto in attesa di un vostro riscontro urgente. Grazie per l’attenzione.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. D.

19/03/2025

Gentile cliente, Ho sollecitato l'amministrazione che provvederà al rimborso entro domani. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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