indietro

Rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. S.

A: FARMAÈ

14/05/2025

In data 5 aprile ho effettuato un ordine con numero in oggetto di 39,75 euro. In data 14 aprile mi comunicate che per errore di giacenza ,la merce da me ordinata non è più disponibile e che effettuerete un rimborso immediato. Ad oggi 14 Maggio,non ho ricevuto nessun rimborso e nessuna risposta alle mie richieste via mail. Vi invito pertanto a rimborsarmi quanto prima, l'importo di 39.75 euro. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 del Codice del Consumo. Emilia Savi

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: E. S.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

E. S.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Non ho ricevuto ancora nessun rimborso Emilia Savi

Richiesta di assistenza 21 maggio 2025

FARMAÈ

A: E. S.

21/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).