indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. M.

A: FARMAÈ

28/01/2025

Spett. Farmaè, In data 13/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 unità di “Vitakin 40 Compressa Kintegravit“ pagando contestualmente l’importo di 110,43€. In data 17/01/2025 mi avete notificato l’annullamento dell’ordine in seguito a un errore di giacenza di magazzino. Tuttavia ad oggi, trascorsi 11 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato e sopra riportato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Numero d’ordine: 1017525342

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. M.

29/01/2025

Gentile cliente, il Suo rimborso è stato effettuato in data 29/01/2025?. Ci scusiamo ancora per il disagio e La salutiamo cordialmente Lia Team Farmaè


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).