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Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. G.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Spett. Farmaè In data 6/5 ho acquistato presso il Vostro sito 3 diversi prodotti (tutti disponibili) pagando contestualmente l’importo di 46.41€ (riferimento ordine 1018421507). A distanza di pochi giorni ricevo due mail in cui mi viene comunicato che a causa di problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, gli articoli non sono disponibili (nella prima mail si parla di 2 prodotti su 3. Nella seconda di tutti e 3). Mi viene comunicato che il rimborso sarà effettuato in 14 gg lavorativi, cosa mai avvenuta. Ho provato a contattare il servizio clienti più volte, ma dopo un paio di risposte automatiche, non ho ricevuto più nessun riscontro. L' ordine ad oggi risulta ancora in elaborazione. Ho provato anche a chiedere se era possibile effettuare un nuovo ordine senza dover pagare. Visto che del rimborso nemmeno l' ombra. Ma ovviamente nessuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (7)

FARMAÈ

A: M. G.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. G.

A: FARMAÈ

10/06/2025

Salve, A che punto è il sollecito? Sapete dirmi entro quanto tempo sarò in grado di ricevere il rimborso ? Grazie

FARMAÈ

A: M. G.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 22.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARTINA G ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MhxBb:ref

M. G.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Salve, Non ho ancora ricevuto il rimborso. Potreste indicarmi una data entro la quale sarà effettuato ? Questo è l’ultimo sollecito prima di procedere per via legali. Assurdo che dopo due mesi ancora non abbiate fatto nulla.

FARMAÈ

A: M. G.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

M. G.

A: FARMAÈ

02/07/2025

State dando sempre la stessa risposta. Solleciterete e a breve riceverò rimborso. Visto che sono 2 mesi che ricevo risposte così ma ancora non avete fatto nulla, vi ripeto la mia domanda : ENTRO QUANDO? Datemi cortesemente una data, se non verrà rispettata, non esiterò a procedere per vie legali. Grazie e buon lavoro

FARMAÈ

A: M. G.

03/07/2025

1 lug 202514:20:40ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 46,41€ online. ID transazione: dqt67jk1-refund Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data 1 luglio. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Farmaè --------------------


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