indietro

Rimborso non effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. I.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Spett. Farmaè In data 17/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online "Enterogermina 2 miliardi 20 fiale, Novara carbone vegetale 40 compresse, buscofen pocket 400mg" pagando contestualmente l’importo di 25,79. Successivamente, mi è stata inviata un'email con l'annullamento dell'ordine per mancata disponibilità dei prodotti a catalogo ed entro 14 giorni si sarebbe effettuato il rimborso. Tuttavia ad oggi, trascorsi 16 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 25,79. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).