indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. P.

A: Docpeter

01/07/2025

Spett Docpeter In data 10 Maggio 2025 ho ordinato presso il Vostro negozio online n 4 confezioni di Colina pagando contestualmente l’importo di [€]. 159.36 con carta di credito. Sempre in data 10 maggio mi arriva conferma In data 14 maggio mi avvisate che siete sprovvisti dell integratore e mi rimborserete la cifra di 159.36 al massimo entro 14 giorni lavorativi. Passati tale termini ho mandato mail all assistenza ho fatto mandare una PEC. Non AVETE MAI RISPOSTO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Paola Pini

Messaggi (1)

Docpeter

A: P. P.

02/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamDoc Peter --------------------


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