indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. I.

A: Dyson

10/01/2025

Spett. [Dyson] In data 12/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto pagando contestualmente l’importo di 499€. Alla consegna del prodotto, avvenuta dopo pochi giorni, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email e mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 3/01/2025 Tuttavia ad oggi, trascorsi 7 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 499€.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

Dyson

A: L. I.

13/01/2025

Gentile Luigi, Grazie per aver contattato il servizio di assistenza clienti Dyson Italia. Sono contento di vedere che ha già risolto con uno dei nostri operatori. Pratica:44049130 Per i clienti Dyson proponiamo anche uno sconto del 5% su un nuovo dispositivo Le comunichiamo che qui troverà i nostri canali per curiosare riguardo la tecnologia Dyson: Facebook :ms.spr.ly/61788p5AcK. Instagram :ms.spr.ly/61789p5Acz Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza e le auguriamo una splendida giornata Distinti Saluti Antonio Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------

L. I.

A: Dyson

13/01/2025

Non ho risolto assolutamente niente! Non ho ancora ricevuto il rimborso!

Dyson

A: L. I.

14/01/2025

Gentile Luigi, Grazie per aver contattato il servizio di assistenza clienti Dyson Italia. Sono contento di vedere che ha già risolto con uno dei nostri operatori. Pratica:43659070 Risoluzione: il rimborso è stato fatto il 02.01, la cifra apparirà nel suo conto entro il 23,01 Per i clienti Dyson proponiamo anche uno sconto del 5% su un nuovo dispositivo Le comunichiamo che qui troverà i nostri canali per curiosare riguardo la tecnologia Dyson: Facebook :ms.spr.ly/61788p5AcK. Instagram :ms.spr.ly/61789p5Acz Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza e le auguriamo una splendida giornata Distinti Saluti Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).