indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

22/01/2025

Buongiorno, Ho fatto diversi tentativi per essere rimborsata dell'ordine 1017475788 del 9/01/25, ma ancora niente,!!!Nessuna comunicazione da parte loro. Mi chiedo com'è possibile che un'azienda cosi possa permetersi di prendere in giro i cliente che pagano in anticipo. Aspetto, e spero, sono disposta a fare un reclamo ogni giorno. Cordiali saluti Corazza Ariella

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. C.

28/01/2025

Gentile cliente, Le inviamo in allegato la contabile del rimborso effettuato il 23/01/2025. Rimaniamo a disposizione e La salutiamo cordialmente Lia Customercare


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).