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rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. F.

A: FARMAÈ

16/06/2025

sto aspettando il rimborso di un prodotto esaurito da farmaè ma ancora non è mi è stato fatto

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. F.

18/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 12.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: rimborso non effettuato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mt3VH:ref


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