indietro

Rimborso non effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: FARMAÈ

05/02/2025

Ordine n. 1017472194 del 09/01/2025. In data 14/01/25 comunicano che l'ordine non viene effettuato completamente per errore di giacenza in magazzino x Saridon 20 compresse e che entro i prossimi 10 giorni provvederanno al rimborso. Ad oggi 05/02/25 nessuna notizia del rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. S.

06/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo effettuato il rimborso del prodotto mancantetramiteScalapay. In questo caso, essendo un metodo di pagamento che suddivide l'importo in tre rate, vengono ricalcolate le rate da saldare. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).