indietro

RIMBORSO NON EFFETTUATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. I.

A: FARMAÈ

04/02/2025

Buongiorno, in data 15 gennaio mi è arrivata una mail che diceva che per merce mancante il mio ordine numero 1017481305 del valore di €27,50 sarebbe stato rimborsato il prima possibile, e comunque entro 10 giorni dalla comunicazione ricevuta. Ad oggi, 04-02-2025 non ho ancora ricevuto nessun rimborso. Ho inviato svariate volte tramite il form online delle richieste di aggiornamenti, senza ricevere risposta. Non per ultimo ho anche scritto alla mail dell’amministrazione del gruppo talea, nuovamente senza risposta. L’azienda inoltre non o prevede un servizio clienti telefonico, per cui non è contattabile. Attendo gentilmente un riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).