indietro

Rimborso non emesso e nessuna risposta ricevuta

Chiuso Pubblico

Crossfit Kasteddu

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Crossfit Kasteddu

20/03/2024

Spett. Crossfit Kasteddu, In data 9/11/23 ho sottoscritto un abbonamento semestrale per seguire le lezioni di Crossfit presso la vostra struttura al costo di 390 euro. Come da voi indicato nel modulo di risoluzione del contratto fornitomi, essendo modificate le condizioni iniziali in cui ho sottoscritto il mio abbonamento, chiedo come già indicato nella PEC del 15.03.2024, di emettere il rimborso degli ingressi non usufruiti per euro 162.40 entro e non oltre il 31/03/2024 alle coordinate bancarie contenute nella PEC sopracitata. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).